Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Da Me funziona tutto perfetto, nel momento in cui parlo, da circa mezz’ora che ho acceso ef è tutto ok.Probabile appunto differenti servers. Oggi a Mezzogiorno ancora perfetto, ho atteso la serata per confermare.
Ciao.
1 pièce(s) jointe(s)
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
non è il fw, ho lo stesso problema.
ciao ho lo stesso problema di sghz300 e zebronepiu. ecco la foto.
Forse sta capitando cio' che avevo notato a dicembre? vedete i miei post a pag.104 e successive. Ciao
Pièce jointe 30290
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Problema segnalato da domenica!
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Per chi aveva problemi con redshare, può controllare se adesso è tutto ok?
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Per chi aveva problemi con redshare, può controllare se adesso è tutto ok?
ho sempre lo stesso problema, se vuoi ti posso mandare il mac adress e user code in pm
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
ho sempre lo stesso problema, se vuoi ti posso mandare il mac adress e user code in pm
Per adesso non serve, evidentemente qualcosa ancora non va, anche a me risulta ancora connessione fallita
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Per adesso non serve, evidentemente qualcosa ancora non va, anche a me risulta ancora connessione fallita
Ciao. Confermo, anch io come te e zebronepiu. Ciao
Domanda per Giulio, ho installato online l'ultimo aggiornamento il 2155 ma vedo che non c'è più la possibilità, in netcenter, di visualizzare più free iptv o liste personali che si vogliono caricare.
Aggiungo anche che non è possibile visualizzare il supersetting, mi sai dare qualche notizia in merito, ti ringrazio anticipatamente.
6969 e risolvi tutto, è spiegato benissimo al post n.1
Segnalo che aggiornando al 2155, purtroppo rimane il problema della connessione fallita